Come annunciato attraverso comunicati diramati sui social, termina lo storico gemellaggio tra le tifoserie di Gallipoli e Ostuni:
"CON IL PRESENTE COMUNICATO, PONIAMO TERMINE AL GEMELLAGGIO CON LA TIFOSERIA DELL'OSTUNI.TALE DECISIONE SCATURISCE DALLA DIFFERENZA DI VEDUTE E COMPORTAMENTI CHE PER NOI RAPPRESENTANO LA BASE IMPRESCINDIBILE DELL'ESSERE ULTRAS.
RIMARCANDO L'IMPEGNO PROFUSO DA PARTE DI CHI IN QUESTI ANNI HA DATO LUSTRO AL GEMELLAGGIO, RITENIAMO DEFINITIVAMENTE CONCLUSA QUESTA PARENTESI STORICA DEL NOSTRO MOVIMENTO."
CURVA SUD GALLIPOLI
La risposta degli ultras ostunesi:
"APPRENDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL LA DECISIONE DEGLI ULTRAS GALLIPOLINI DI PORRE FINE A QUESTO GEMELLAGGIO STORICO TRA LE DUE CITTÀ'.
SIAMO STATI VANTO PER TANTISSIMI ANNI DEL MOVIMENTO ULTRAS, MA COME TUTTE LE STORIE C'È UN INIZIO ED UNA FINE.
ABBIAMO RICHIESTO UN INCONTRO CON LORO PER CONFRONTARCI ED ARRIVARE AD UNA DECISIONE COMUNE, MA NON CI È STATO DATO MODO E OCCASIONE DI FARLO.
CON LA MENTALITÀ CHE CI HA SEMPRE CONTRADDISTINTO RINGRAZIAMO GLI ULTRAS GALLIPOLINI PER TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO CONDIVISO NEGLI ANNI MA SIAMO ALTRETTANTO COSCIENTI DI ESSERE STATI SEMPRE COERENTI CON I NOSTRI IDEALI"
BRIGATE 1987
Nessun commento:
Posta un commento