⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

27 aprile 2018

Maradona simbolo Juventus, gaffe clamorosa in Fifa 2018

 

Clamorosa gaffe presente in Fifa 2018: nella curva della Juventus appare uno striscione che ritrae Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro sull'episodio: "Ho già attivato i miei legali, non si può fare un errore del genere in un gioco così visto"

Diego Armando Maradona simbolo del tifo bianconero! Incredibile, ma vero… almeno nella realtà virtuale di Fifa 2018. È questa la clamorosa gaffe presente in uno dei videogiochi più famosi e diffusi al mondo: quando si avvia la partita tra Napoli e Juventus, infatti, nella curva dei tifosi bianconeri – proprio vicino la bandierina del calcio d'angolo – appare uno striscione che vede raffigurato Diego Armando Maradona, idolo storico e indiscusso del tifo napoletano. Un errore davvero clamoroso che il Pibe de Oro non ha proprio gradito. Un episodio che lo stesso Maradona ha commentato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "L'immagine mia nella curva della Juventus alla PlayStation? C’è qualcuno che sta facendo le cose sbagliate, non si possono fare certi errori. Per questo motivo ho già attivato i miei avvocati, non si può fare un errore simile in un gioco così visto", le parole del Pibe de Oro. Una gaffe davvero incredibile quella di Fifa 2018 che sul web è subito diventata virale e che accende ancora di più il duello scudetto: tra Juventus e Napoli la rivalità sportiva adesso è anche… virtuale!

fonte: sport.sky.it

12 aprile 2018

30 Anni allentati Fasano - Iniziative ...

 

Il 17 aprile gli Allentati Fasano compiono 30 anni. Con lo striscione apparso per la prima volta durante Fasano–Potenza, del 17 aprile 1988, campo neutro di Putignano, nasceva il gruppo di tifosi organizzati più longevo della nostra città. Un nome nato quasi per scherzo al ritorno delle tante trasferte affrontate nell'esaltante campionato che vide il Fasano approdare per la prima volta tra i professionisti. “Anche oggi ci siamo allentati” da motivo predominante di ogni fine trasferta si trasforma in qualcosa di concreto. In tutti questi anni gli Allentati Fasano sono stati un punto di riferimento per tante generazioni di ragazzi e ragazze svolgendo anche una funzione sociale. Mentalità Ultras, aggregazione, solidarietà e antirazzismo: questi sono i valori fondamentali in cui tutti gli Allentati si sono riconosciuti nel corso degli anni e oggi, per loro, è giunto il momento di festeggiare questo traguardo storico e da qui a luglio lo faranno con una serie di eventi in programma.

Questa la serie di eventi :

Venerdì 13 aprile, ore 19, Laboratorio urbano (Chiosco dei minori osservanti), presentazione della “Mostra storica 1988 – 2018 - 30 Anni da Allentati”. Foto, materiali vari, video e ricordi del gruppo più strano d'Italia.

Da venerdì 13 aprile a lunedì 16 aprile dalle ore 18 alle 20 apertura al pubblico della “Mostra storica 1988 – 2018 - 30 Anni da Allentati”.

Martedì 17 aprile, ore 19, presso lo Stadio “Vito Curlo”, intitolazione della Curva Sud

Martedì 17 aprile, ore 20, Corteo degli Allentati per la vie della città. Partenza nei pressi dello stadio “Vito Curlo”e arrivo in piazza Ciaia.

Domenica 22 aprile prima della partita valevole per l'ultima giornata del campionato di Eccellenza coreografia del trentennale

13-14-15 luglio Ultras Fest 2018, torneo di calcio popolare “Per voi che ci guardate da lassù”, concerto dei Los Fastidios.

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...