⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

11 luglio 2014

Savoia, il comunicato degli ultrà: Fratellanza infinita con Benevento

La dimostrazione di affetto e fratellanza dei tifosi del Benevento verso quelli del Savoia resta una delle immagini più belle di questo periodo di difficoltà. I sanniti hanno parlato con il sindaco e il presidente Oreste Vigorito per permettere al team oplontino di giocare al Santa Colomba viste le difficoltà del Giraud. Dopo alcuni comunicati da parte dei sostenitori giallorossi oggi è arrivato quello della Sud, che qui di seguito proponiamo. Per domani inoltre è previsto un incontro fra le parti per discutere dell´attuale situazione, a dimostrazione della grande disponibilità trovata a Benevento.
FRATELLANZA INFINITA

Con questo comunicato vogliamo ringraziare la citta’ di Benevento e il suo meraviglioso popolo a testimonianza, qualora ce ne fosse bisogno, dell’attaccamento tra queste due citta’ che vivono di calcio e respirano ultras!

Questo ennesimo atto di solidarieta’ mostrato dalla citta’ sannita e’ la dimostrazione piu’ grande ed un insegnamento cosi’ forte che rimarra’ impresso nel cuore non solo dei tifosi del Savoia ma di tutta la citta’ di Torre Annunziata

Con l’auspicio che i problemi legati al nostro stadio si risolvano, speriamo di incontrarci durante il prossimo campionato per suggellare la nostra infinita e duratura amicizia.

TORRE ANNUNZIATA E BENEVENTO

3 luglio 2014

Napoli, comunicato delle curve A e B: 'Grazie a tutti gli ultras'

Gli ultrà del Napoli appartenenti alle curve A e B poche ore fa hanno fatto circolare un volantino, in cui 'prendono le distanze dai vari comunicati di ringraziamento nati on-line e firmati a nostro nome - si legge -. Cogliamo ora l'occasione per poterlo fare in modo ufficiale e veritiero. Grazie a tutti gli ultras per aver condiviso con noi la perdita di un figlio della nostra città. Tale presenza non solo ha dimostrato il grande senso di umanità che ancora vive tra noi ma anche la consapevolezza che tutto ciò che è accaduto non è mai appartenuto a quella parola che tutti pronunciano e di cui pochi sanno il significato. Viva gli ultras!'.

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...