⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

4 agosto 2003

Ultras Inside - La Voce degli Ultras! - Anno 3 - Numero 8


Mensile anno III nr 8 Agosto 2003

EDITORIALE
Ciao a tutti gli amici di Ultras Inside!
Purtroppo come già si immaginava, il calcio si è incasinato al massimo:
false fidejussioni, rispescaggi, presidenti contro
e quanto farà passare questa stagione alla storia come la più ingarbugliata della storia del calcio!
Gli Ultras con il raduno nazionale organizzato dal "Movimento Ultras"
dimostrano la maturità e l'estraneità di riconoscimento in questo calcio moderno
e auspichiamo in una collaborazione sempre più costante e proficua tra gruppi.
Buon Campionato e buon divertimento con Ultras Inside!



   
articoli tratti dal sito  www.ultrasportal.com

Questa rubrica non vuole fomentare violenza di nessun genere. Non faremo commenti e ci limiteremo a pubblicare le notizie più eclatanti successe nel mese precedente l'uscita del bollettino; Combattiamo la violenza negli stadi...salvaguardiamo il Movimento Ultras!
 
Modena, ridotta diffida a 30 ultras
martedì 2 settembre 2003
 
MODENA, 1 SET - Il questore di Modena, Benedetto Pansini, ha ridotto di sei mesi a trenta ultras del Modena la diffida dall'assistere allo stadio a partite di calcio. La decisione avviene dopo un incontro, venerdi' scorso, tra il questore e le rappresentanze delle tifoserie gialloblu', e dopo una relazione degli ispettori della Digos sugli ultras. La Digos ha confermato che i tifosi del Modena calcio 'hanno dimostrato maturita' anche nel confronto con grosse squadre da sempre abituate alla serie A'.
Boca-Chacarita, scontri e 70 feriti
lunedì 1 settembre 2003

BUENOS AIRES - Sono circa 70 i tifosi feriti per gli incidenti avvenuti in Argentina a triste contorno della gara tra Boca Juniors e Chacarita. Il bilancio è stato fornito dal vice-presidente della società di Buenos Aiers, Pedro Pompilio. La gara, valida per la quinta giornata del Torneo di
Apertura, è stata sospesa al 22' della ripresa quando, dopo il gol del 2-0 siglato dal Boca con Carlos Tevez, dal settore dei tifosi ospiti è iniziata una sassaiola all'indirizzo dei rivali,
con tanti oggetti lanciati pure in campo. Le due tifoserie (ben ottomila i tifosi del Chacarita) si sono poi affrontate in duri scontri. Pompilio ha riferito che 16 persone sono state costrette ad andare in ospedale e che una di queste è in gravi condizioni, mentre altri 54 sono stati medicati nell'infermeria dello stadio.
Lega, 500 tifosi davanti la sede milanese
venerdì 29 agosto 2003

Lancio di uova contro la sede della Lega da parte di tifosi dell'Atalanta, che con alre centinaia di ultras protestano in via Rosellini. Piu' di 100 i tifosi bergamaschi hanno scandito slogan contro la Lega e Galliani, mentre quelli del Brescia hanno urlato 'Vergogna' nei confronti di Preziosi, poi hanno gonfiato salvagenti per bambini ed esposto uno striscione: ''Nel vostro calcio che affonda solo la nostra fede resta a galla!''. Presenti anche tifosi di Torino e Messina. 
Napoli-Roma, arrestato un tifoso partenopeo
giovedì 28 agosto 2003

NAPOLI - Un tifoso del Napoli è stato arrestato dalla polizia per il lancio di pietre e razzi illuminanti contro un pullman di sostenitori romanisti. Si tratta di Pietro Andrea Arnese, di 36 anni, residente nel quartiere di Secondigliano. Arnese, che in passato era stato denunciato per rissa, è accusato di lancio di materiale pericoloso in concorso con altre persone, che la polizia sta identificando, di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il pullman dei supporter giallorossi è stato preso di mira all' uscita della Tangenziale di Agnano
Napoli, sassi contro bus tifosi della Roma
giovedì 28 agosto 2003

NAPOLI - Pietre e razzi illuminanti sono stati lanciati contro un autobus che trasportava un gruppo di tifosi della Roma all' uscita della Tangenziale di Napoli, allo svincolo di Fuorigrotta. Le pietre hanno lievemente danneggiato l'autobus ma non hanno ferito nessuno.
La polizia ha fermato alcuni giovani che sono stati condotti nel commissariato San Paolo. La loro posizione è attualmente al vaglio. L'autobus dei supporter giallorossi ha poi potuto raggiungere lo stadio. 
Ultras Spal, molotov al pullman della Reggiana
giovedì 28 agosto 2003

FERRARA - Incidenti a Ferrara prima della partita tra Spal e Reggiana per la coppa Italia di serie C. Un centinaio di ultras della Spal ha lanciato alcune molotov, una delle quali ha danneggiato il pullman con a bordo la squadra della Reggiana. Altre due molotov sono state invece lanciate a poca distanza dai poliziotti. Oltre ai tre agenti all'ospedale per accertamenti, un'altra decina sono rimasti contusi. La Questura ha fermato per accertamenti alcuni ultras.

Condannati a 4 anni due 'Irriducibili' Lazio
giovedì 28 agosto 2003

(ANSA.IT)
Il Gup di Roma ha condannato a 4 anni di reclusione per devastazione Gianluca Cavarischi e Fabrizio Toffolo, due ultras della Lazio. I due capi degli 'Irriducibili' sono stati ritenuti responsabili della 'battaglia' del 15 dicembre 2002 alla Stazione Termini, che causo' lesioni a otto tra poliziotti e dipendenti Trenitalia. Malgrado il rito abbreviato, la condanna e' stata pesante: contestato il reato di 'devastazione' e non quello di 'danneggiamento'.



 Nuova rubrica di messaggi lasciati sul muro di ultras inside
 
  • CUORE NERO SANGUE BLU IRRIDUCIBILI INTER
  • www.Rossazzurri.it
    CATANIA CONTRO IL CALCIO DEI POTENTI!
    CARRARO VATTENE!
    SOLO CATANIA!
  • 1973-2003 : FIERAMENTE CATANZARESI!

    Cosenza Merda!

    CONTRO IL CALCIO MODERNO!
  • CONTRO IL CALCIO MODERNO.
    VIVERE ULTRAS CONTRO I POTENTI DEL CALCIO.

    Ultras Catanzaro 1973

    cosenza merda
  • a noi sono molti a non volere la serie B, e noi siamo tra questi, Non ci piacciono i compromessi con la Federazione e tantomeno i regali. Però sia chiara una cosa: il comunicato dell'Atalanta è stato chiarissimo, per Roma e Napoli non sono state prese decisioni che invece per la Fiorentina hanno significtao la serie C2. Quindi la Fiorentina anche noi la vogliamo in C1, ma la Roma ed il Napoli devono fare la giusta fine: C2. Solo così potrà tornare la giustizia nel calcio. NB Nessuno a Firenze ha chiesto il ripescaggio della Fiorentina....
  • NESSUN DUBBIO NESSUN LAMENTO LINEA DI CONDOTTA COMBATTIMENTO..ONORE ALLA BANDA NOANTRI IL MIGLIOR GRUPPO ULTRAS D'ITALIAnon ne possiamo più delle divise blu
    no al calcio moderno no alla pay tv....
    ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO... VIVERE ULTRAS PER VIVERE!!!!!!!!!!


ACCENDI  LA   PASSIONE...

SPEGNI LA TELEVISIONE!





 
Sito Italiano....le Grandi
(tifosi rossazzurri CATANIA)
 Sono loro i protagonisti del momento: hanno marciato su Roma e rispreso quello che gli era stato tolto;
nel bene e nel male...grandi!
sito panoramico sulla curva e sul catania
*Grafica 8 *Testi 7*Informazione 8  *Originalità 7


Voto Totale 7,5


 
 

Sito Italiano...le Piccole
(Gubbio Fans)
http://www.gubbiofans.it/home.asp

Tifoseria elegante che cerca il rilancio
sito informativo bello e professionale
*Grafica 7*Testi 8 *Informazione 7,5 *Originalità 7,5
Voto Totale 7,5
 
 
SITO ESTERO
( Ultras Loko Sofia Bulgaria)
Ce ne sono di migliori, ma è bello sempre vedere come in queste curve dell'est ci sia quell'Italia del tifo anni '80,
quella che in fondo rimpiangiamo...
*Grafica 9 *Testi 8 *Informazione 8 *Originalità 8

Voto Totale 8





"L'Arte va Premiata !!!"  
 Vota la foto della tua curva e falla vincere al concorso "l'Arte va Premiata!"
Inviaci la foto della tua curva per farla partecipare al concorso!


PER REALIZZARE IL  MATERIALE DEL TUO GRUPPO A PREZZI IMBATTIBILI E DI OTTIMA QUALITA' CONTATTA: 
NCHE PER PICCOLI ORDINI ! 


Offerta eccezionale: chi realizza il proprio materiale alla GUAGIU riceverà in omaggio gli articoli ufficiali di Ultras Inside!



Se vuoi scrivere al notiziario, segnalare eventi e siti, inviarci una foto da pubblicare, non ricevere più il notiziario Ultras Inside, invia un messaggio a :
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...